STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.27

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.27

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.27
Copertina
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1999
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1999 
Riassunto

L'aereo si schianta al suolo, miracolosamente Katchoo è ferita ma viva e tenta di estrarre dai rottami David, che versa in assoluto stato di incoscienza, prima che ciò che rimane dell'aereo esploda... 

 

Francine che, in virtù del suo forte legame psichico con Katchoo, aveva intuito la tragedia ne riceve conferma dai media ma c'è anche un'altra persona molto contrariata dalla notizia: Tambi.

 

La vediamo telefonare ad una donna che rimane nell'ombra accusandola dell'incidente e rivelandole che Sal Tuccanni doveva incontrare David e Katchoo con un offerta per poter rientrare in possesso della quota di Darcy ma la donna misteriosa sembra non curarsi troppo della faccenda ed ostenta sicurezza con grande disappunto di Tambi... 

 

Dal momento che l'aereo è caduto nel Tennessee la prima ad arrivare per cercare di identificare, vivi o morti che siano, Katchoo e David è Marie Peters, la mamma di Francine che infatti riconosce l'amica della figlia fortunatamente viva!

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.