STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.28

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.28

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.28
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.28
 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.28
 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.28
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Novembre 1999
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 240 (+ 4)
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
GADGET
 

Paper Dools di Francine e Katchoo

STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Novembre 1999 
Riassunto

Tambi si reca da Sal Tucciani e svela a lui (e a noi) l'identità della donna che ha compiuto il sabotaggio dell'aereo: Veronica Pace e il motivo per il quale lo ha fatto: si è messa in testa di riorganizzare le"Parker Girls" e considerava i due l'ostacolo principale al raggiungimento del suo obiettivo. Sal non sembra gradire affatto la notizia e incarica Tambi di far fuori Veronica (così come aveva fatto con Darcy Parker da cui tutta la storia delle "Parker Girls" era nata).

 

Francine e sua madre vegliano su Katchoo ricoverata in forte stato di schok e indagano sulla sorte di David ancora disperso. Scopriamo così che la notizia dell'incidente ha regalato a Francine una ciocca di capelli bianchi.

 

Appare Tambi che, senza troppi giri di parole, dice a Katchoo che è venuta a "prenderla" e che se non vuole che Francine faccia la stessa fine dei 144 passeggeri morti sull'aereo in cui si trovava, deve allontanarla dalla sua vita. Katchoo capisce che non ha scelta e trova il modo di litigare ancora una volta con Francine cacciandola dalla stanza dell'ospedale e, non intenzionalmente, rompendogli una costola (ma questo noi lo scopriremo nell'episodio successivo).  

 

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.
Ha contribuito a questa scheda:  riccardolagasio