STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.17

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.17

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.17
Copertina
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1998
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1998 
Riassunto

Dopo il lungo flashback del volume precedente facciamo un salto di dieci anni nel futuro e scopriamo che Francine, proprio dieci anni prima, si è sposata e che da allora non ha più visto Katchoo. Ora vive ad Houston ed è in crisi col marito, tal Brad e con lei troviamo anche la madre che l'aiuta ad accudire la sua piccola figlia, Ashley, di cinque anni. 

 

La goccia che fa traboccare il vaso è quando in attesa del marito (che si dimentica invece dell'appuntamento) Francine... intravede Katchoo (che subito poi, però, sparisce). Francine cade del tutto in depressione, comincia a bere e non fa che ripetere "che vuole tornare a casa". A quel punto scopriamo che Katchoo, in questi dieci anni, ha sempre comunicato alla madre di Francine il suo recapito telefonico per l'eventualità fosse accaduto "qualcosa" all'amica. Nonostante  Mrs. Peters non abbia mai visto di buon occhio Katchoo capisce che è lei  "la casa" della figlia e così... decide di chiamarla!  

 

Katchoo, ricevuta la chiamata, prenota immediatamente un volo e corre in "soccorso" di Francine...

 

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.