STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.12

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.12

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.12
Copertina
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Gennaio 1998
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Gennaio 1998 
Riassunto

Chuck depresso per il burrascoso addio di Rachel (Veronica - Beverly) ritrova la sua ex sulle pagine di tutti i giornali come fidanzata del senatore in corsa per la Casa Bianca e insospettito chiama l'FBI. 

 

A New York Katchoo, accudita e "sorvegliata" da Sharon, un'altra delle ragazze di Darcy, è in attesa di  partecipare al ricevimento in cui dovrà conosce la sua "vittima" quando un fattorino, che scoprirà poi essere l'ispettore Walsh, le consegna una pizza mai ordinata... 

 

Durante il ricevimento arriva però la notizia dell'arresto di Beverly Pace e Katchoo da il colpo di grazia all'organizzazione facendo alcune soffiate ad un giornalista. A questo punto esce fuori il collegamento di Beverly con Darcy e di quest'ultima con l'organizzazione mafiosa dei "sei boss".

 

Epilogo: Tambi, su ordine di Sal elimina Darcy Parker. Katchoo, riunita a Francine e a David si sente finalmente "libera"... ma sarà vero? 

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.