STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.7

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.7

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.7
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.7
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1995
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE

La cover è stata utilizzata in Italia come copertina del terzo volume targato "Castelvecchi"

Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1995 
Riassunto

Le cose precipitano per tutti...

 

Digman sembra aver ripreso conoscenza e di ciò viene subito avvisato l'ispettore Walsh che corre al suo capezzale per raccogliere informazioni su quanto accaduto venendo così a conoscenza che la responsabilità è di una certa Signora Parker....  A quel punto arriva un infermiera per la terapia e Walsh deve uscire dalla stanza ma accade l'irreparabile: l'infermiera non era altro che Tambiche così uccide Digman.

 

Francine e David, preoccupati della sparizione dell'amica cercano di capire cosa sta accadendo e David decide allora che è giunto il momento di rivelare alcune cose a Francine e gli racconta del passato di Katchoo (e del fatto che l'amica è innamorata di lei). 

 

Tambi ha comunque un'altro compito oltre a quello di uccidere Digman... visto che non è riuscita a catturare Katchoo infatti Darcy Parker le ha ordinato di sequestrare Francine.

 

Squilla il telefono; Katchoo, in fuga, telefona a Francine e anche lei sente il bisogno di rivelargli il suo passato ma Francine l'anticipa e gli racconta quanto gli ha raccontato David. Colpo di scena: Katchoo si rende conto che David ha raccontato a Francine anche delle cose che lei... non gli aveva mai detto e quindi lui non avrebbe potuto sapere!!! Katchoo esorta Francine a scappare subito da casa ma è troppo tardi..

NOTE
 
PERSONAGGI
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.