STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.1

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.1

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.1
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.1
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1994
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1994 
Riassunto

Katchoo sparisce per due mesi senza dare spiegazioni; ora sta tornando dal Canada e sull'aereo trova il modo per terrorizzare il malcapitato che le è accanto. Francine e David la stanno attendendo all'aereoporto e finalmente si ritrovano senza che però Katchoo soddisfi minimamente la curiosità di Francineriguardo la sua sparizione.

 

Noi lettori scopriamo invece che Francine e David sono pedinati da più di un mese da un un investigatore privato (che viene chiamato Digman ma che altri non è che l'ex poliziotto che aveva tentato di violentare Katchoo quando nella prima storia venne arrestata) per conto di una misteriosa Signora Parker. Ma l'oggetto di tale pedinamento non sono loro ma proprio la loro amica Katchoo.

 

Si torna a casa ma i due amici si rendono conto che "qualcosa non va" in Katchoo ma, soltanto a noi, viene mostrato un inquietante e non chiaro flashback che la riguarda e la vediamo sussurrare con rimpianto un nome: "Emma".

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.