STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.8

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.8

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.8
Copertina
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Novembre 1995
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
21 
Data prima Pubblicazione
Novembre 1995 
Riassunto

Tambi e Samantha irrompono nella casa. Samantha strappa il telefono di mano a Francine e avvisa Katchoo, che stava effettuando la telefonata, di presentarsi subito dove la sta aspettando Darcy Parker altrimenti l'amica farà una brutta fine. Katchoo accetta ma prima telefona all'ispettore Walsh. Cosa si dicono non ci viene rivelato.

 

 

Nell'albergo dove Darcy Parker aspetta Katchoo (insieme a Tambi e a Samantha) Francine, loro prigioniera, non se la passa affatto bene.

 

Arriva Katchoo: in ballo ci sono 850.000 dollari che qualcuno ha sottratto a Darcy e tutto lascia pensare che a farlo sia stata proprio Katchoo che invece nega tutto e sembra sia creduta da Darcy. A questo punto Katchoo però deve rivelare CHI li ha sottratti se non è stata lei e per convincerla a farlo sono in procinto di prendersela ancora con Francine ma prima di ciò Darcy fa una rivelazione sconvolgente:

 

David (che viene fatto entrare nella stanza) è suo fratello!

 

Katchoo è furiosa ma Darcy gli spiega che se è ancora in vita lo deve proprio a David che, messo da lei alle sue costole, è arrivato alla conclusione di essere sicuro che Katchoo non ha quei soldi...

 

Scoppia il finimondo: Katchoo indica Samantha e scopriamo che Darcy già sospettava di lei. Samantha, pistola in pugno sta per far fuoco quando irrompe nella stanza la polizia, guidata dall'ispettore Walsh e si apre un conflitto a fuoco in cui anche Katchoo rimane gravemente ferita... 

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.