STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.9

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.9

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.9
Copertina
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Gennaio 1996
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
21 
Data prima Pubblicazione
Gennaio 1996 
Riassunto

Katchoo, in coma, sogna di raggiungere Emma ma che lei gli dice che non può restare e infatti, lentamente, riacquista conoscenza e trova Francine accanto che l'ha vegliata per tutto il tempo.

 

Si sta chiudendo un ciclo: Samantha è morta, Tambi, ferita, viene accusata della morte di Digman (e noi scopriamo che Tambi ha una misteriosa sorella gemella).

 

Darcy? Sia Walsh che Katchoo sono convinti che, ricca e potente come è, riuscirà ad uscire sicuramente pulita dall'inchiesta che verrà aperta. Per riconoscenza Walsh ha comunque ottenuto di poter cancellare il file dell' F.B.I. su Katchoo che quindi adesso, almeno per la legge è "pulita"...

 

Ma le sorprese in questo numero continuano: Freddie è con un suo collega, Chuck Jansen, e, in vena di confidenze, gli rivela che ha scoperto che Casey (la più figa istruttrice di aerobica della città secondo Chuck) ha molte parti del corpo "ritoccate" e di non aver gradito molto la scoperta. Ma anche Chuck ha una confessione da fare a Freddie: lui e Francine sono stati insieme prima che lei conoscesse Freddie! E non finisce mica qui... Chuck racconta infatti a Freddie di come lei fosse veramente "scatenata" sessualmente e di conservare ancora delle foto e un suo tanga.

 

 

Freddie cerca di controllarsi ma è sconvolto... lui è stato un anno con Francine è non è mai riuscito a farci sesso... e, inoltre, comincia a rendersi conto che Francine gli manca.

 

Freddie prova a cercare Francine e gli lascia numerosi messaggi in segreteria telefonica che vengono ignorati.

 

Francine intanto va a prendere Katchoo che esce dall'ospedale quando sopraggiunge anche David accolto mooolto freddamente dalle due; David prova a spiegare che aveva accettato di controllare Katchoo per fare "un favore" alla sorella ma che comunque non "lavorava" per lei e che anzi sperava di proteggere Katchoo di cui era realmente innamorato.

 

Ovviamente non spera troppo di essere creduto. Lascia comunque alle due ragazze un regalo (da lui chiesto a Darcy come "compenso" del suo favore): la casa alle Haway dove Katchoo aveva vissuto con Emma.

 

Le Hawaii: un ottimo posto per riprendersi dagli ultimi avvenimenti... ma prima Katchoo vuole fare un salto a Zurigo e Francine capisce: quei 850.000 dollari li aveva realmente presi lei e aveva incastrato Samantha (che aveva comunque scoperto stava tradendo e derubando ugualmente Darcy Parker). 

 

Sullo sfondo una figura che, vista di spalle, assomiglia molto a Tambi (che dovrebbe essere ancora in ospedale in stato di arresto) osserva le due... 

 

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.