STRANGERS IN PARADISE Pocket n.3

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE Pocket n.3

 
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
Copertina
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
retro
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
SiP 5 (vol.2)
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
SiP 6 (vol.2)
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
SiP 7 (vol.2)
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
SiP 8 (vol.2)
STRANGERS IN PARADISE Pocket  n.3
SiP 9 (vol.2)
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Ottobre 2005
PREZZO DI COPERTINA
 € 2,40
PERIODICITA
 
EDITORE
 Free Books
FORMATO
 
LEGATURA
 Brossurato
DIMENSIONI (in cm. )
 15,8 x 20,9
PAGINE
 96 (+ 4)
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE

Copertina tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n. 8 

Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Giugno 1995 
Riassunto

Mentre Katchoo è ancora sconvolta per la morte di Emma, Francine incontra Freddie in un supermercato: è con la sua nuova fidanzata Casey che allegramente le annuncia il loro prossimo matrimonio che si svolgerà alle Hawaii. Si scambieranno gli anelli nudi sotto una cascata (e, essendo Casey istruttrice di aerobica, le suggerisce di passare a trovarla in palestra in modo che perda i chili di troppo che ha messo rifugiandosi nei dolci durante la sparizione di Katchoo).

 


Nel frattempo l'ispettore Wayne sta indagando sull'aggressione che ha portato in fin di vita l'ex collega Digman e, considerando la tecnica dell'aggressione subita (ovvero la medesima che Katchoo aveva già usato contro di lui quando in cella tentò di violentarla) compie la semplice operazione matematica dell'uno più uno... e fa spiccare un mandato di arresto contro Katchoo.

NOTE

Storia tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n.5 (giugno 1995)

Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Luglio 1965 
Riassunto

Francine, seppur solo nel sogno, si scopre innamorata di David. Katchoo, invece, ignara dell'ordine di cattura spiccato nei suoi confronti, è ai grandi magazzini con David quando, ad un tratto, si accorge di un pericolo ancora più grande che l'essere arrestata ovvero di essere seguita da Tambi!

 

Katchoo riece a scappare ma..

NOTE

Storia tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n.6 (luglio 1995)

 

Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1995 
Riassunto

Le cose precipitano per tutti...

Digman sembra aver ripreso conoscenza. Di ciò viene subito avvisato l'ispettore Walsh che quindi corre al suo capezzale per raccogliere informazioni sull'accaduto e viene così a conoscenza che la responsabilità è di una certa Signora Parker....

 

A questo punto arriva l’infermiera per la terapia e fa uscire Walsh dalla stanza ma accade l'irreparabile: l'infermiera non era altro che Tambi che così uccide Digman.

Francine e David, preoccupati della sparizione dell'amica, cercano di capire cosa sta accadendo e David decide che è giunto il momento di rivelare a Francine alcune cose del passato di Katchoo e del fatto che, l'amica, non è "soltanto" un'amica ma è innamorata di lei.

Tambi oltre a quello di uccidere Digman ha comunque un'altro compito ... visto che non è riuscita a catturare Katchoo, infatti, Darcy Parker le ha ordinato di sequestrare Francine.

Squilla il telefono; Katchoo, in fuga, telefona a Francine sentendo anche lei il bisogno di parlarle del suo passato ma Francine l'anticipa e gli rivela quanto gli ha già raccontato David

 

Colpo di scena: Katchoo si rende conto che David ha raccontato a Francine anche delle cose che lei... non gli aveva mai detto e che quindi lui non avrebbe dovuto sapere!!! 

 

Katchoo esorta Francine a scappare subito da casa ma è troppo tardi...

NOTE

Storia tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n.7 (settembre 1995)

Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
21 
Data prima Pubblicazione
Novembre 1995 
Riassunto

Tambi e Samantha irrompono nella casa. Samantha strappa il telefono di mano a Francine e avvisa Katchoo, che stava effettuando la telefonata, di presentarsi subito dove la sta aspettando Darcy Parker altrimenti l'amica farà una brutta fine. Katchoo accetta ma prima telefona all'ispettore Walsh. Cosa si dicono non ci viene però rivelato.

 

 

Nell'albergo dove Darcy Parker aspetta Katchoo (insieme a Tambi e a Samantha) Francine, loro prigioniera, non se la passa affatto bene.

 

Arriva Katchoo: in ballo ci sono 850.000 dollari che qualcuno ha sottratto a Darcy e tutto lascia pensare che a farlo sia stata proprio Katchoo che invece nega tutto e sembra sia creduta da Darcy. A questo punto Katchoo deve però rivelare CHI li ha sottratti e per convincerla a farlo sono in procinto di prendersela ancora con Francine ma prima di ciò Darcy fa una rivelazione sconvolgente:

 

David (che viene fatto entrare nella stanza) è suo fratello!

 

Katchoo è furiosa ma Darcy gli spiega che se è ancora in vita lo deve proprio a David che, messo da lei alle sue costole, è arrivato alla conclusione di essere sicuro che Katchoo non ha quei soldi...

 

Scoppia il finimondo: Katchoo infatti indica Samantha e scopriamo che Darcy, in realtà, già sospettava di lei. Samantha, pistola in pugno sta per far fuoco quando nella stanza irrompe la polizia guidata dall'ispettore Walsh. Si apre un conflitto a fuoco in cui anche Katchoo rimane gravemente ferita...

NOTE

Storia tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n.8 (novembre 1995)

Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
21 
Data prima Pubblicazione
Gennaio 1996 
Riassunto

Katchoo, in coma, sogna di raggiungere Emma che lei gli dice però che non può restare con lei e infatti, lentamente, riacquista conoscenza e trova Francine accanto che l'ha vegliata per tutto il tempo.

 

Si sta chiudendo un ciclo: Samantha è morta, Tambi, ferita, viene accusata della morte di Digman (e noi scopriamo che Tambi ha una misteriosa sorella gemella).

 

Darcy? Sia Walsh che Katchoo sono convinti che, ricca e potente come è, riuscirà ad uscire sicuramente indenne dall'inchiesta che verrà aperta.

 

Per riconoscenza Walsh è comunque riuscito a poter cancellare il file dell' F.B.I. su Katchoo che quindi adesso, almeno per la legge, è "pulita"...

 

Ma le sorprese in questo numero continuano: Freddie, che è con Chuck Jansen, un suo collega, in vena di confidenze gli rivela che ha scoperto che Casey (la più figa istruttrice di aerobica della città secondo Chuck) ha molte parti del corpo "ritoccate" e di non aver gradito molto questa scoperta.

 

Ma anche Chuck ha una confessione da fare a Freddie: lui e Francine sono stati insieme prima che lei conoscesse Freddie!!!

 

E non finisce mica qui... Chuck racconta infatti a Freddie di come lei fosse veramente "scatenata" sessualmente e di conservare ancora delle foto e un suo tanga.

 

Freddie cerca di controllarsi ma è sconvolto... lui è stato un anno con Francine è non è mai riuscito a farci sesso... e, inoltre, comincia a rendersi conto che Francine gli manca.

 

Freddie prova a cercare Francine e gli lascia numerosi messaggi in segreteria telefonica che vengono però ignorati.

 

Francine intanto va a prendere Katchoo che sta uscendo dall'ospedale quando sopraggiunge anche David accolto mooolto freddamente dalle due. 

David prova a spiegare che aveva accettato di controllare Katchoo per fare "un favore" alla sorella ma che comunque non "lavorava" per lei e che anzi così sperava di proteggere Katchoo di cui era innamorato.

 

Ovviamente non spera troppo di essere creduto. Lascia comunque alle due ragazze un regalo (da lui ricevuto da Darcy come "compenso" del suo favore): la casa alle Haway dove Katchoo aveva vissuto con Emma.

 

Le Hawaii: un ottimo posto per riprendersi dagli ultimi avvenimenti... ma prima Katchoo vuole fare un salto a Zurigo e Francine allora capisce: gli 850.000 dollari li aveva realmente presi lei e aveva poi incastrato Samantha (che sapeva stava comunque ugualmente tradendo e derubando Darcy Parker).

 

Sullo sfondo una figura che, vista di spalle, assomiglia molto a Tambi (che dovrebbe essere ancora in ospedale in stato di arresto) osserva le due... 

NOTE

Storia tratta da:

"Strangers in Paradise" (1994 series) Abstract Studio n.9 (gennaio 1996)


NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.