STRANGERS IN PARADISE n.20
STRANGERS IN PARADISE n.20

Il volume raccoglie i numeri 69 - 72 della terza serie di "Strangers in Paradise" autoprodotti dallo stesso Moore con la sua casa editrice "Abstract Studios".
Nel volume, oltre alle storie:
"Strangers illustrated"; note a cura di Francesco Spreafico in cui si passano in rassegna citazioni e riferimenti presenti nel volume.
Nella galleria delle immagini "l'impegno di matrimonio" tra David e Katchoo.
Copertina tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 72 (marzo 2005)
Quarta di copertina tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 70 (dicembre 2004)
Katchoo va a Las Vegas a trovare Casey che ora lavora, felice della sua scelta, come showgirl.
Tutto l'episodio è comunque, per una volta, pervaso di serenità: Francine, che si è fatta tatuare sul seno il giglio che ha anche Katchoo (e avevano tutte le Parker Girl) dopo aver ritrovato il padre "ritrova" anche la madre, Tambi arriva ad un accordo con Sara e in cambio dell'assoluzione completa per lei, Katchoo e altre due ragazze, consegna l'intero patrimonio e le informazioni riferite all'impero messo su dalle Parker Girl mettendosi, inoltre, al servizio dell'F.B.I..
Infine Katchoo riceve una visita inaspettata... David!
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 69
Precede la storia la cover originale dell'albo realizzata da Terry Moore
Katchoo si risveglia a Las Vegas a letto con David non ricordando bene però cosa è successo il giorno precedente. Oltretutto nella stanza trova una richiesta di matrimonio a loro nome...
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 70
La divertente cover natalizia originale dell'albo, realizzata da Terry Moore, viene in questo caso pubblicata ad inizio dell'albo insieme a quella della prima storia.
Prima crisi matrimoniale per Francine e Brad quando quest'ultimo scopre il tatuaggio che la moglie si è fatto fare sul seno...
Pensare che, all'annuncio di Brad della possibilità di tornare a Houston dal momento che aveva ricevuto una vantaggiosa offerta di lavoro in quella città, Francine era tutta felice...
Di "sottofondo", a Las Vegas, dove Katchoo e David hanno finalmente incontrato Casey, c'è la storia di un maniaco che sta perseguitando Rusty, una "collega" di Casey.
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 71
Precede la storia la cover originale dell'albo realizzata da Terry Moore
Il tatuaggio a cui fa riferimento il titolo non è quello di Francine ma quello, nuovo, che Katchoo decide di farsi a Las Vegas e che si può ammirare nella copertina di questo volume.
La "promessa" di matrimonio tra Katchoo e David non va a buon fine e il loro matrimonio resterà soltanto una delle follie che la gente va a fare a Las Vegas...
Dopo che Katchoo ha sistemato per benino e fatto arrestare il molestatore di Rusty torna a Houston.
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 72
Precede la storia la cover originale dell'albo realizzata da Terry Moore
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.
Ha contribuito a questa scheda: riccardolagasio |