COMIC ART n.17
COMIC ART n.17
Durante una rissa, Rocco e Panamà, vengono salvati da una venusiana di nome Linx che, li mette al corrente, dell'imminente invasione della terra sul pianeta Rea. Per evitare una guerra planetaria, i nostri decidono di intervenire, pecghè sembra sia coinvolto anche Sussurro da loro ricercato. Il giorno dopo alla partenza, si accorgono che durante la notte Panamà è sparito.
Un uomo cerca di far addormentare il figlio neonato, quando ci riesce arrivano gli spazzini che, con il rumore lo svegliano. Un gatto entra nel bidone della spazzatura, una barbona lo scaccia per rovistarlo andando via con una vecchia sciarpa, il gatto si avvicina al bidone, ma un barbone che trova una bottiglia non lo lascia avvicinare, poco dopo un uomo con ombrello, porta via un giornale e sale in macchina, una donna con la pelliccia butta una cicca accesa nel bidone che, prende fuoco, un gruppo di barboni accorre per scaldarsi, quando il bidone è vuoto, arriva il gatto che si addormenta li vicino.
Shaw parte per Marte, il suo contatto sarà Leila che lo aspetta all'astroporto. Ma dalle alte sfere, è partito un messaggio, "l'allodola sta arrivando". Leila contatta Shaw portandolo a casa sua, lì li aspetta un sicario daccordo con Leila. Uccisi tutte due, si dà alla fuga inseguito dalla polizia. Da una macchina si sente chiamare, è la vera Leila che lo fa salire.
La produzione del serial, vuole lanciare un nuovo attore, Custer, la donnna più seguita in TV, dovrà ospitarlo. Uscita di casa vaga per la città, due teppisti cercano di derubarla, ma vengono fermati dall'apirante attore. Svolto il copione, Custer si appresta a rientrare, quando lui la ferma per dirgli che, ne è da sempre innamorato e, vorrebbe conoscerla meglio. Custer si fa convincere e ne nasce una notte d'amore.
Durante la notte, nel vicino paese si svolge una rapina, gli abitanti, pensano che sia stato uno dei taglialegna. Lo sceriffo porta una serie di foto dei ricercati al loro capo. Questi riconosce Ken, ma non dice nulla allo sceriffo.
Carmen, ha perso ogni interesse per il sesso, l'amica chiede ad un santone indiano, di rivitalizzarele voglie a Carmen, lei è scettica, ma è costretta a ricredersi, il santone ci sa davvero fare.
Liberata la ragazza, Lester torna con lei e Taranna al suo cavallo, per scoprire che le guardie del Rajah, se ne sono impadronite. Colti di sorpresa, vengono derubati dei loro cavalli da Lester, durante la fuga, incontrano sul loro cammino un villaggio dal quale, per paura di ritorsioni da parte del Rajah, vengono scacciati. Durante lo scontro a fuoco Lester viene ferito e, il suo cavallo ucciso, aiutato da Miss Von Horvath, giungono ad un fortino inglese, qui Lester viene curato e, pochi giorni dopo partono per raggiungereil generale Kilkenny, a cui Lester affida la donna.
I tre fratelli, riescono a catturare con la rete i luccioloni, così vengono chiamati questi uccelli che, lasciano scie luminose nel cielo, portando a casa le prede, intanto il padre mandato a prendere la legna per il fuoco, trova i pellegrini, questi affamati si aggregano a lui per il ritorno. Giunti alla casa vengono fatti accomodare, intanto i quattro pellegrini andati a caccia trovano il capanno con la rete e i bastoni dei cacciatori.
Un vecchio vive con figlio e nuora, questa è stanca della convivenza, il vecchio continua con la storia che lui è li per sorreggere il mondo, lei, riesce a convincere il marito, a mandarlo in una casa per anziani, pochi giorni dopo la casa collassa su se stessa.
In un cargo stellare completamente automatizzato, l'unico umano è Boomy che dipendendo esclusivamente dal computer centrale, ha veramente poco da fare se non ubriacarsi. Il computer Major 5, un giorno impazzisce, pensando di essere agli ordini del pirata barbarossa. Boomy un giorno beve più del solito, e caduto batte la testa, Major 5 pensa sia morto e, messolo in una cassa lo lancia nello spazio profondo, Boomy si risveglia alla deriva ma le sue grida di aiuto si pedono nel nulla. La terra ha perso contatto con cargo, preoccupati chiedono al progettista se è possibile che ci sia stato un guasto, questi assicura che il guasto non è previsto. Poi vestito da pirata si rimette a giocare coi suoi velieri.
Prima pubblicazione sulla rivista francese "Pilote Annuel" n. 73 del 16 novembre 1972 con il titolo "Barbe–rouge et le cerveau pirate"
Calato con una corda su un dirupo, l'uomo si appresta a colpire la pallina sul ramo di un albero.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.