COMIC ART n.16
COMIC ART n.16
Alla nostra eroina, arriva un mazzo di fiori da Ulrico, mentre pensa a come poterlo ringraziare, i fiori si trasformano in bocche e, cominciano a baciarle tutto il corpo, nel momento più bello, lei si sveglia, dovrà parlare con il suo analista e, dire due parole ad Ulrico.
Scarlet attacca la villa del Sussurro, capo indiscusso del contrabbando di Krop, un potente allucinogeno, nella villa si sta svolgendo un party a base dello stesso, avuto la meglio, Scarlet scopre che Sussurro si trova a Megavenus, una settimana prima Rocco Panamà e la segretaria sono partiti per Rea a caccia dello stesso Sussurro. Qui incontrano Linx una ribelle Venusiana.
Un evento chiamato Grande Frattura ha porttato la terra ad un'era glaciale, un gruppo di profughi, è in cerca della terra promessa, prima della notte riescono a trovare rifugio in un magazzino abbandonato. Tre uomini intanto non facenti parte del gruppo sono a caccia nelle vicinanze, prima del calare della notte, due scie luminose squarciano il cielo, incuriositi si dirigono verso di esse.
Il colonello Grizos, uccide il Re e, dichiara la liberazione di Marte dalla Terra. Il presidente della terra Mannoy chiama Shaw, ordinandogli di andare a uccidere Grizos.
I due, discutono della possibilità di finire nelle miniere di Mercurio, dopo quello che hanno fatto, mentre passeggiano il capo della C.I.D.A. Armitage li fa prelevare, per renderli a conoscenza di cosa rischiano per quello che hanno fatto. Mentre Armitage elenca le varie possibilità a cui saranno sottoposti, Kubrick si rende conto che la C.I.D.A. ha le mani legate, mentre loro, per vie traverse possono trovare una soluzione, quindi vogliono un contratto vantaggioso per portare a termine la missione.
Ken ricercato per un delitto che non ha commesso, si rifugia tra i taglialegna al nord.
L'aereo precipita, dai rottami esce fuori Rocketer malconcio ma vivo. Dopo essere stato portato in ospedale, scopre che la sua ragazza è andata in Europa con un altro uomo, fuori di se scappa dall'ospedale e ruba un aereo per raggiungere Betty, lui combatte sempre per le cose a cui tiene.
Grazie a Tarana, Lester riesce a entrare nel palazzo, trovata Ilona, i due fuggono creando un diversivo con delle bombe incendiarie, trovata Tarana i tre si avviano verso una fattoria dove Lester ha lasciato il cavallo.
Serie di eventi nella metropolitana, un uomo arriva mentre l'ultimo treno stà partendo, ma non viene fatto entrare per la troppa calca, un gruppo di uomini durante il tragitto della metro, hanno un susseguirsi di eventi che non riescono a sconvolgerli. Un viaggiatore notturno viene disturbato da un ubriaco, ma lui imperterrito, continua a leggere il giornale. Due giovani sconosciuti si guardano, lei pensa al matrimonio, lui al sesso, fino a quando lei non arriva alla sua stazione.
Un venditore ambulante, porta la moglie si Phenixon, lei è un continuo lamento, sua madre l'avveva avvertita, lui non era l'uomo adatto a lei, ecc.ecc. un abitante del luogo invita la moglie ad un giro turistico, mentre il marito vende la sua roba. Il tipo, torna dall'ambulante, sua moglie è caduta su un ciciolodi mare, lui preoccupato si lancia all'inseguimento, ma lei sembra gradirne la compagnia, infatti scappa con lui facendosi promettere che sua madre andrà ad abitare con loro ecc. ecc.
Custer sta andando in macchina ad Alphaville, dove la produzione si aspetta che lei liberi una rockstar dai suoi fans che, vogliono impedirne il suicidio. Liberatolo dai fans, questi la invita al suo ultimo concerto che si svolgerà di li a poco, infatti si butta sotto un treno in corsa con Custer che non può impedirlo.
Un gruppo di persone, sono sulle montagne russe e, si accorgono che dopo quattro giri della morte queste si interrompono.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.