Forum > Discussioni generali > INFORMAZIONI SUL SITO

cedigiu
#1  Scritto il 30-03-2017 21:35

Eccomi qui a sciorinare il più o meno annuale, (chiamiamolo) "messaggio alla nazione" (in onore delle gloriose pubblicazioni dell'Editoriale Corno)...

In questi ultimi tempi stiamo approvando la registrazione di numerosi nuovi "utenti" ma... sembra quasi nessuno abbia il coraggio (o la voglia... sigh!) di inviare un'immagine o un dato che gironzolando nel sito, si scopre magari mancante...

Insomma, in altre parole...

un'ipotetica vostra"collaborazione" sarebbe auspicata, gradita, cosa buona e giusta... e noi siamo ovviamente pronti a risolvere eventuali dubbi sulla modalità in cui questo possa essere possibile (una lettura delle "regole", posizionate appena sotto il login, dovrebbe comunque essere già sufficentemente di aiuto)...

Insomma, al solito, io ci ho provato!!! 

billythekid
#2  Scritto il 30-03-2017 23:01

'cedigiu ha scritto:'

Eccomi qui a sciorinare il più

ciao

io penso che molte persone, si iscrivono al sito, solo per "carpire" informazioni, invero molto utili.

sia questo (sito) che il cugino V.C.  sono una miniera d'oro per apprendere la cultura del fumetto.

ti lamenti giustamente, perchè c'è poca partecipazione, io sono già un esempio, nel senso che, si, ho qualche piccola collezione di tex

ma non sono un vero collezionista con la C maiuscola, dunque, che cosa posto? i miei primi tex tre stelle spillati? oppure i miei Texoni? oppure il n.100 a colori originale?

il motivo di perchè sono iscritto ai due siti, è la mia "passione" di sapere, documentarmi sempre di più.

20 e più anni fa avevo una discreta collezione di tex incensurati, poi venduti, e adesso forse, mi è rimasta solo la nostalgia.

pat garrett
riccardolagasio
#3  Scritto il 30-03-2017 23:10

'billythekid ha scritto:'

[quote][url=https://www.collezionismofume

... ad esempio la scheda della storia principale di Tex 100 manca dell'elenco dei personaggi :-)

Riccardo Lagasio
Amministratore di CollezionismoFumetti
12fabio6
#4  Scritto il 31-03-2017 01:31

Devo ancora finire dei lavori per le mie testate anteguerra...

Scusami Cesare se sono sparito..

Ho un po' perso la dimestichezza con il pc... uso quasi solo il cell. e certi lavori non si possono fare al cell. X__X

riccardolagasio
#5  Scritto il 31-03-2017 18:57

'12fabio6 ha scritto:'

certi lavori non si possono fare al cell

..vero. Mi sa che CF si dovrà evolvere....

Riccardo Lagasio
Amministratore di CollezionismoFumetti
mdiablo
#6  Scritto il 11-04-2017 15:33

Buongiorno a tutti, sono un collezionista di tex da anni, sto imparando molto, sia dal sito che da tutto il mondo fuori, sto collezionando tex gigante 2 serie, e tex 1/29

appena riesco proverò a dare il mio contributo, ovviamente sotto controllo

Grazie