Forum > Discussioni generali > INFORMAZIONI SUL SITO

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 23-08-2015 02:05

ehm! mi presento ora, visto che è il mio primo argomento di discussione per la prima volta su un blog.

Veccchio lettore assiduo di fumetti. Semi imbranato col web.

La domanda:

dove trovo l'Intrepido dopo guerra (ed. universo) sul sito?

Non sono davvero stato capace di trovarlo?

cedigiu
#2  Scritto il 23-08-2015 09:04

Ciao e benvenuto; vorrei subito tranquillizzarti: non è per tua incapacità che non hai trovato le schede relative alla pubblicazione dell'Intrepido dopoguerra. Il fatto è, semplicemente, che non esiste nel sito.

A questo punto ti devo rivelare una sorta di imbarazzo a dover rispondere a richieste simili. Perchè anche a me sembrerebbe assurdo che di alcune pubblicazione che (nel bene e nel male) sono state presenti nelle edicole per decenni nel sito non se ne trovi traccia... 

Il fatto è che il sito non è strutturato come un "enciclopedia" in cui alla voce "Intrepido" si mettono delle informazioni "di massima" sul suo formato, costo, numero di pagine, numeri usciti e qualche notizia "essenziale" sulla sua storia e i suoi contenuti...

Qui di ogni pubblicazione indicizzata trovi delle schede relative ad ogni singolo numero uscito. Per alcune collane tali indicazioni sono dettagliatissime, per altre ancora lacunose ma comunque è in questa direzione che ci muoviamo.

E ovviamente, quando se ne presenta l'occasione (leggi: un appassionato che dispone di una collezione di una data collana ancora non recensita ed è disposto a collaborare con immagini e dati) ampliamo i nostri orizzonti!!!

Spero troverai comunque nel sito qualcosa che ti interessa!

Cesare