Forum > Discussioni generali > INFORMAZIONI SUL SITO

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 21-02-2015 10:14

Buongiorno a tutti, mi sono registrato oggi, sono un ex collezionista che anni fa per realizzare un progetto vendette tutte le collezioni. Oggi, a distanza di qualche anno vorrei riapprocciarmi ed inizierò da Tex 1/29 (già una volta me la lasciai sfuggire per un'altra serie). Secondo voi, e' più facile trovarla in buono stato acquistando ogni albo singolarmente o intera? 

ciollissimo
#2  Scritto il 21-02-2015 12:24

stai parlando di originali ? sicuramente uno alla volta...collezioni intere se ne sono viste un paio in vent'anni.... e comunque sempre oltre i 70000 euro....

#3  Scritto il 21-02-2015 15:41

Si, parlo sempre di originali. Un tempo acquistavo serie intere complete ma questa, temo, no sia possibile......

ciollissimo
#4  Scritto il 21-02-2015 15:58

in questi 4 anni ho smembrato e venduto la mia..gli ultimi pezzi li ha comprati un collezionista che, completata con quelli la serie, l'hai poi venduta (se non erro) a 75000.

altre serie in vendita non ci sono state

#5  Scritto il 21-02-2015 21:34

Buonasera, mi sono appena registrato, ho da poco postato una nuova discussione sulla serie Tex di mio nonno che vuole vendere, anzichè scriverlo rispondendo qui, non so se ho sbagliato, ne ho aperta una nuova, cmnq vi sarei grato se potreste rispondermi alle domande che ho postato...grazie e buona serata, Luca.