Forum > Richieste Informazioni > AUDACE / BONELLI

Ut
Federico Cecchetto
#1  Scritto il 06-05-2016 10:54

Che cosa ne pensate della nuova miniserie "UT" ?

Dopo avere letto i primi 2 numeri ho deciso che non comprero' e quindi non leggero' gli altri numeri!!!! Disegni orribili, storia priva di senso ed incomprensibile, boh....

Qual e' la vostra opinione?

Utente non pił registrato
#2  Scritto il 06-05-2016 11:07

Sono perfettamente in linea con il tuo parere

Sabino
#3  Scritto il 06-05-2016 14:13

Grande delusione...ho comprato solo il primo numero..........sensa senso!!!! sono perfettamente in linea con i giudizi

espressi precedentemente.

hide_email('').''
gladiator53
#4  Scritto il 06-05-2016 14:56

Concordo sul fatto che la sceneggiatura, che da l'impressione di essere "improvvisata" è di una lentezza e di una sconclusionaggine che raramente si è vista nei fumetti Bonelli, ma definire "orriibili" i disegni del grande Corrado Roi è veramente troppo. Comprendo che il fumetto, essendo una forma d'arte anch'esso, implicaca giudizi soggettivi, ma maltrattare così uno dei più grandi interpreti della nona arte bonelliana e che, peraltro, è universalmente riconosciuto come uno dei maestri contemporanei di questo genere, lo ritengo davvero inaccettabile. 

#5  Scritto il 06-05-2016 21:16
Modificato da il 01-07-2016 10:50

E sino al 4° di 6 (è una mini-serie) non si capirà bene la storia.....così ci ha detto una disegnatrice della Bonelli.

I disegni di Roi sono stupendi e sentiti:drool: è il fumetto che medita da una vita.........io attendo a dare giudizi affrettati e/o lapidatori.........poi in Bonelli sono convinti che alla fine piacerà e molto

Federico Cecchetto
#6  Scritto il 07-05-2016 10:10

Beh ognuno ha i suoi gusti ed a me personalmente questi disegni non piacciono!!! Spero comunque che queste miniserie continuino anche dopo UT, visto che le altre erano decisamente belle (e ben disegnate!!!!!)