Forum > Richieste Informazioni > DISNEY

bevilacqua
#1  Scritto il 15-08-2016 14:21

Salve a tutti mi presento ,mi chiamo Gianni Bevilacqua sono iscritto da poco e per la verità sono iscritto solo a questo forum.

Sono un collezionista di Dylan Dog e avendo la passione solo per quel fumetto non mi sono mai esposto oltre...Però da non tanto tempo ho un amico (che non possiede neanche internet o smart figuratevi!) che mi ha affidato il compito di vendergli dei fumetti di topolino e dei classici audacia (di Buck Danny) ha la serie completa... in quelli di topolino mi sono trovato in mano questo (i classici moderni di walt disney edizione mondadori ,in quarta di copertina la dicitura supplemento al num. 200 di topolino del 10 dicembre 1958).

Le condizioni sono buonissime ho visto cifre spropositate per il fumetto messo molto peggio del mio...Ma quel che vi chiedo e se davvero il pezzo e tanto raro e prezioso.

Grazie a tutti per una vostra possibile risposta

Gianni

12fabio6
#2  Scritto il 15-08-2016 16:37

bevilacqua ha scritto:

Salve a tutti mi pres...

Sarebbe il caso che tu postassi delle foto per poter valutare bene di cosa si tratta...! 

bevilacqua
#3  Scritto il 16-08-2016 13:59

Cero eccole

grazie .

bevilacqua ha allegato le immagini:
9996.jpg 9997.jpg 9998.jpg
claudiogioda
#4  Scritto il 16-08-2016 14:55

Ciao 

Su quali cifre possa spuntare oggi non saprei aiutarti.

Era un pezzo considerato raro una ventina di anni fa.  Oggi è raro solo se in perfetto stato o quasi, mentre in condizioni ordinarie si trova con frequenza costante.  Il pezzo in foto è in condizioni ordinarie con numerose pieghe sulle copertine, quindi escluderei che possa arrivare alle più alte valutazioni. 

12fabio6
#5  Scritto il 16-08-2016 15:17

Indubbiamente originale prima serie.

Non ha le copertine sbordanti...(demerito).

È in stato di usura bastansa marcato.

A mio parere, un discreto/buono.

Valore approssimativo 600/1000€ (trovando un compratore al quale piaccia in questo stato è che sia disposto a pagarlo).

bevilacqua
#6  Scritto il 16-08-2016 16:11

12fabio6 ha scritto:

Indubbiamente origina...

Molto gentili e molto ferrati anche io che non sono uno stimatore di topolino pensavo alla cifra di 600 euro

Grazie mille per il vostro contributo

bevilacqua
#7  Scritto il 16-08-2016 16:13

claudiogioda ha scritto:

Ciao </p&...

Grazie per il parere

Gianni

innhert
#8  Scritto il 16-08-2016 20:38

Questo esemplare sui 500 euro circa, euro più euro meno.
A meno che non sia in condizioni eccellenti ovviamente(copertine sbordanti, no abrasioni, etc).

bevilacqua
#9  Scritto il 16-08-2016 22:38

innhert ha scritto:

Questo esemplare sui ...

Grazie se interessa a qualcuno e in vendita.

gianni