Forum > Richieste Informazioni > DISNEY

Johnny Depp
#1  Scritto il 04-05-2016 16:35

Ciao, vorrei sapere se il mio fumetto riportato nelle foto qui in basso è un originale o è un falso d'autore o ristampa, siccome non sono tanto esperto volevo togliermi ogni dubbio sulla sua originalità o meno e se è originale quanto potebbe valere nelle condizioni riportate dalle foto in basso secondo voi? Il fumetto è completo di pagina centrale e di tutte le pagine e non ha subito ritocchi, restauri o quant'altro e con interni perfetti e volevo anche sapere per curiosità se il fumetto in questione prevedeva come tutti gli altri il bollino o non è previsto in questo numero e anche perché è considerato uno dei numeri chiave della serie 1/100 grazie.

Johnny Depp ha allegato le immagini:
8707.jpg 8708.jpg 8709.jpg
essio
#2  Scritto il 04-05-2016 17:52
Modificato da essio il 04-05-2016 17:53

visto così sembra effettivamente un bell'originale (con almeno un paio di difetti); il numero 47 non aveva il bollino del club.

per quanto concerne il valore .... beh, ultimamente mi pare che non ci sia una grande propensione alla spesa per questi fumetti ma in ogni caso non comprando topolino libretto da un paio di decenni non ti posso fornire una risposta congrua

Enrico
Johnny Depp
#3  Scritto il 04-05-2016 19:52

Che intendi dire che non c'è una grande propensione... inteso ai topolino libretti in generale o al mio topolino n.47 come mercato e richiesta e poi una cifra approssimativa sul mercato di questo numero e in queste condizioni secondo voi quant'è?

CAPELLIDARGENTO62
#4  Scritto il 05-05-2016 00:53