Forum > Richieste Informazioni > DISNEY

La Cariatide
#1  Scritto il 17-01-2016 00:52

Oggi sono stato alla fiera di Modena ...è ho notato con sorpresa che chi proponeva fumetti non erano in grande quantita'....la sensazione è quella che anno dopo anno si stia registrando un calo di appassionati .. confermatomi anche dagli stessi venditori di fumetti...colpa delle nuove generazioni ? di fatto chi vende si sta adeguando alle nuove richieste dell'utenza che predilige piu' figurine di calciatori o pupazzetti.. gaget o fumetti giapponesi...ecc.. un'altra cosa che ho notato( qui a Modena )da piu venditori topolino in sequenza da 1 al 20 oppure tex ed altre rarita' che fino a qualche tempo fa' si faceva fatica a trovare ...il dubbio è ... vendere fino a che il mercato riesca ad assorbire tali rarita'...? o davvero chi è cresciuto con tex,piccolo renger, topolino diabolik ecc..sono condannati all'estinzione?...volevo sapere le vostre sensazioni perche io  posso sbagliarmi..comunque sono ritornato con due bei topolino che qui vi posto...Viva il Fumetto!

La Cariatide ha allegato l'immagine:
7111.jpg
CAPELLIDARGENTO62
#2  Scritto il 17-01-2016 01:16
Modificato da CAPELLIDARGENTO62 il 17-01-2016 01:17

Dalle foto non si capisce al 100% ma visti così, a occhio... direi che sono originali! (e pure molto belli!).

CAPELLIDARGENTO62
Vito
#3  Scritto il 17-01-2016 12:12

A me sembrano originali dalle foto e anche molto belli.

Complimenti

carpi87
#4  Scritto il 18-01-2016 16:03

l'8 comprende l'inserto referendum?

In qualunque caso sono stupendi, veramente complimenti!

La Cariatide
#5  Scritto il 18-01-2016 21:08

grazie per gli apprezzamenti ho guardato all'interno non ho trovato l'inserto referendum ..ma in che cosa consiste ne vorrei sapere di piu'grazie

carpi87
#6  Scritto il 19-01-2016 10:54

La Cariatide ha scritto:

grazie per gli apprez...

nell'inserto si chiedeva se si era favorevoli al passaggio di topolino da mensile a quindicinale :)

ilgattonip
#7  Scritto il 19-01-2016 13:05

Veramente belli complimenti.

Trovare il colore nero in questo stato è molto difficile.

Prezzo compettitivo o da fiera?

La Cariatide
#8  Scritto il 19-01-2016 19:38

carpi87 ha scritto:

[quote][b]La Cariatid...

ho visionato il fumetto non ci sono pagine mancanti probabilmente era un foglio inserito dentro ..comunque è un dettaglio che non conoscevo sarebbe interessante postarne uno chi ha la fortuna di possederlo..

La Cariatide
#9  Scritto il 19-01-2016 19:39

ilgattonip ha scritto:

Veramente belli compl...

prezzi competitivi ...