Forum > Richieste Informazioni > DISNEY

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 31-12-2015 16:28
Modificato da il 31-12-2015 16:30

Buonasera a tutti,

recentemente ho acquistato le due uscite (topolino nella valle infernale - Topolino e i pirati) in taliano della collana Rizzoli Lizard su Floyd Gottfredson.

Sapevo che esisteva la versione americana giunta, credo, fino alla quinta/sesta uscita ma ho preferito quella in italiano considerate le buonissime recensioni, però ho notato che non ne sono uscite altre e sono in ritardo rispetto alla versione americana.

Ho provato a mandare una mail alla RCS verso l'unico contatto che ho trovato sul sito, ma hanno la casella piena.

Qualcuno ha gentilmente notizie di questa collana? perchè se il caso è senza speranza mi compro la serie americana.

Vi ringrazio.

Utente non pił registrato ha allegato le immagini:
6751.jpg piatto_cvr_topo2-586x487.jpg
DAGOBERT
#2  Scritto il 31-12-2015 17:01

Anch'io sono nella tua stessa situazione e avevo perso ogni speranza dopo 4 anni. Sembra però che finalmente quelli della Rizzoli si siano svegliati e abbiano deciso di riprendere le pubblicazioni. Però, visti i continui rinvii non mi fido finchè non vedo qualcosa di preciso sul loro sito.   

#3  Scritto il 31-12-2015 19:01

DAGOBERT ha scritto:

Anch'io sono nell...

Ciao, grazie del tuo intervento..mi puoi dire dove hai trovato questa notizia? perchè ho cercato parecchio sul web ma non ho trovato nulla in questi giorni.

Avresti un link da darmi?

Ti ringrazio molto :)

DAGOBERT
#4  Scritto il 01-01-2016 14:31

CaptainNemo ha scritto:

[quote][b]DAGOBERT ha...

E' sul sito del papersera.net su uack discussioni generali, ma è un utente che ha pochi messaggi e quindi dubito dell'affidabilità delle sue affermazioni. 

#5  Scritto il 01-01-2016 18:02

DAGOBERT ha scritto:

[quote][b]CaptainNemo...

ti ringrazio ci darò un'occhiata