Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

cedigiu
#1  Scritto il 09-11-2016 20:57

Il "Cavaliere Oscuro III" di Miller, Azzarello, Kubert e Janson è arrivato alla sua quinta uscita; un numero un tantino più ricco di "azione". Trattasi di un lavoro che comunque, per non rimanere con un poco di amaro in bocca arrivando all'ultima pagina di ogni episodio, si farebbe bene a leggere "tutto di un fiato". Molti, saggiamente, so che usano questa tecnica... io non ne sono capace!

Il numero 6 (di 8) sembra sarà comunque in edicola a gennaio saltando quindi anche di un mese. Assenza che sarà colmata comunque dalla pubblicazione del prequel "L'ultima crociata" (Miller, Azzarello, Romita Jr.).

Dal canto Marvel ecco invece il n. 6 di una serie che abbiamo "seguito" nei mesi scorsi ovvero quella del Doctor Strange. La saga si dipana (a mio parere) tra alti e bassi pur restando comunque abbastanza godibile. L'albo presenta due avventure scritte da Jason Aaron per i disegni di Leonardo Romero la prima (da Doctor Strange: last days of magic" n. 1) e di Chris Bachalo per la seconda, proveniente dal numero 7 della serie regolare del Doctor...

cedigiu ha allegato le immagini:
10253.jpg 10254.jpg
cedigiu
#2  Scritto il 09-11-2016 21:24

Ancora due immagini... per la DC la cover dell'albetto inserito all'interno della pubblicazione di cui sopra ("Cavaliere Oscuro III: razza suprema")

Per la Marvel (e per il Doctor Strange) invece presentiamo la cover del secondo volume della "Serie Oro" settimanalmente in edicola al costo di € 8.99. Se il primo numero per quanto mi riguarda era assolutamente prescindibile (fortunatamente acquistato al prezzo "di lancio" di € 1.99) con il secondo andiamo un tantino meglio... (storia principale di  Dan Jolley e Tony Harris).

Vedremo domani cosa succede con la terza uscita!

cedigiu ha allegato le immagini:
10255.jpg 10256.jpg
Elledi
#3  Scritto il 09-11-2016 22:15

Non riuscivo a cambiare la password e a connettermi... undecided

Due belle serie, che seguo entrambe.

Il Dr. Strange è passato da zero a un boom inflazionistico, purtroppo non riesco a prendere tutto quel che esce sul personaggio; ma la serie principale la tengo (una delle pochissime della Marvel attuale).