Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

cedigiu
#1  Scritto il 06-08-2016 21:48

Ma questo benedetto numero tre (versione italiana... si intende!) dalle vostre parti si è visto? Complice la chiusura di alcune edicole di riferimento ma qui a Roma non l'ho ancora trovato...  

cedigiu ha allegato l'immagine:
9946.jpg
Elledi
#2  Scritto il 07-08-2016 15:31

Dalle mie parti non mi pare di averlo ancora visto in edicola; io lo prenoto in fumetteria, in questi giorni vedrò se almeno lì c'è.

cedigiu
#3  Scritto il 07-08-2016 17:38

Credo sarò costretto anche io a fare un salto in fumetteria... il brutto (ma il buono per il mio portafoglio) è che mi è scomodo arrivarci!

P.S.: comunque sia... è uscito!

cedigiu
#4  Scritto il 08-08-2016 13:51
Modificato da cedigiu il 08-08-2016 13:52

... e infatti in fumetteria stava lì quieto quieto insieme ai numeri che lo hanno preceduto (mentre sembra ancora non aver lasciato traccia di se nelle altre edicole, qui a Roma, visitate). Forse è' proprio vero ciò che mi diceva un "fratello d'inchiostro" su FB... "quando l'albo è griffato Lion tutto è possibile"

La trama comincia a delinearsi ed entrano attivamente in scena sia il Cavaliere Oscuro che l'azzurrone di Krypton in questa storia che comunque è più del (bravo) Azzarello che non di Miller... 

da segnalare, a pagina 2, in un emozionante splash page, la carezza di Batman a Carrie Kelly.

John Romita jr. esegue il layout dell'inserto dedicato questa volta a Lanterna Verde e di cui poi Frank Miller realizza il disegno "finito".

cedigiu ha allegato le immagini:
9961.jpg 9962.jpg
Elledi
#5  Scritto il 08-08-2016 20:59

Uscito, anche qui al nord - in fumetteria, però. 

In edicola devo vedere, ma non mi pare.