Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

cedigiu
#1  Scritto il 26-05-2016 23:44
Modificato da cedigiu il 26-05-2016 23:46

Ecco, adesso beccatevi un consiglio che con i nostri fumetti non centra nulla. Se non lo conoscete rimediate un libro a caso dell'autore in oggetto e per qualche sera rinunciate a qualche fumetto e provate a leggerlo!.

Quello di cui posto la cover è uscito in Italia soltanto due giorni fa (ma in realtà raccoglie i primi due racconti che finora non erano mai stati pubblicati fuori dal Giappone sua terra natia).

Non so se può essere una buona scelta per conoscere l'autore (ho il libro davanti a me ma ancora non ho cominciato a leggerlo) ma so che da quando mi capitò fra le mani e lessi "Dance, dance, dance" non ho potuto fare a meno di rintracciare e divorare (almeno due volte ciascuno) tutti i numerosi altri libri che aveva scritto e il piacere che mi hanno dato nel leggerli è stato sempre qualcosa di superlativo. 

Ma... qualcuno già lo conosce si? 

cedigiu ha allegato l'immagine:
ok.jpg
silvano
#2  Scritto il 27-05-2016 08:46

Murakami e' un grande scrittore, anche se i suoi romanzi non sono tra le mie letture preferite. Forse pero' per iniziare a conoscerlo consiglierei la lettura di un romanzo e non dei racconti

cedigiu
#3  Scritto il 27-05-2016 09:31

silvano ha scritto:

Murakami e' un gr...

Si hai ragione... la mia era una segnalazione "generica" e genericamente ho scritto "scegliete un libro a caso"... 

silvano
#4  Scritto il 27-05-2016 09:47

Ottima segnalazione comunque, i consigli letterari, anche se non legati al mondo fumettistico, sono sempre benvenuti e salutari!