Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

#1  Scritto il 23-12-2015 17:37
Modificato da il 23-12-2015 17:38

Purtroppo sembra che a causa delle scarse vendite, questa meravigliosa serie, editata in cartonato, colore ed episodi singoli a SOLI 6.90 eurelli...debba chiudere qui............io sono a pezzi, sono veramente triste, un pessimo regalo di Natale.............e pensare che questo 15° episodio: "Alix l'intrepido" è il primo della serie originale Francese, del lontano 1956............speravamo, tutti noi che la compravamo, di avere i 33 episodi, come in Francia alla metà di quello che costano in Francia....eppure si sono lamentati del prezzo, che essendo settimanalmente, era, a loro giudizio (quelli che la hanno snobbata) troppo oneroso....ora a parte che a 6.90 nemmeno Aurea ti da un cartonato così.....la cosa che mi SPACCA il cuore è che adesso ci saranno 30 volumi, cartonati, ma in B/N, della ristampa, dalle ristampa, della ennesima ristampa di Tex..vedrete che costeranno di più........ma venderanno di brutto.....certo non verrà sospesa

Che tiste Natale per chi come me ama le belle BéDé....sigh....sob

Ultimo gioiellino il numero uno della serie originale

Alix L'intrepido

'i1363.photobucket.com/albums/r701/maxtirell/DSCN7515%20Small_zpsd3fjbu6a.jpg'

#2  Scritto il 25-12-2015 19:24

Purtroppo hai fatto una impietosa ma dannatamente VERA analisi della faccenda.....col senno di poi.....forse....se l'avessero fatta come Bluberry ecc, cioè brossura e due episodi a tomo....forse la potevamo avere tutta.

Certo che così come era....per me era PERFETTA e STUPENDA...purtroppo è andata così....sigh, sob, glab

Eugenio Spreafico
#3  Scritto il 25-12-2015 23:05

Non sono un esperto, ma mi stupisce che una casa editrice "robusta" non effettui un sodaggio di mercato prima di imbarcarsi in un'iniziativa che poi non è in grado di sostenere.

#4  Scritto il 26-12-2015 22:49

Si ....c'è troppa carne al fuoco, anche lo zoccolo duro deve fare dei tagli, deve decidere eventuali priortà, purtroppo, anche se 6.90 per un cartonato E' GRATIS o quasi.....essendo la spesa più grossa, (rispetto ai brossurati) lo zoccolo duro non si è presentato in massa....molti li avrebbero presi con più tempo, ma ai ritmi e con parecchie uscite settimanali.....ha fatto la fine di Superfumetti che è stata sospesa al 16 di 20