Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

Pierangelo Serafin
#1  Scritto il 17-12-2015 21:40
Modificato da Pierangelo Serafin il 17-12-2015 21:57

In previsione dell'uscita del film "Dawn of Justice", prevista per fine marzo 2016, la Taschen edita tre piccoli libretti dedicati alla "Trinità D.C.".

THE LITTLE BOOK OF SUPERMAN

THE LITTLE BOOK OF BATMAN

THE LITTLE BOOK OF WONDER WOMAN

Ciascuno dei tre libretti è composto da 192 pagine più la copertina ed è rilegato in brossura. Formato cm. 12 x 17

Il prezzo non è indicato ma si trovano in Rete intorno ai 7 euro cadauno.

Il materiale è composto da estratti del mastodontico "75 Years of D.C. Comics" di Paul Levitz edito nel 2010 per cui non vi è nulla di inedito per chi possiede già il volumone extrasized; per chi non lo possiede potrebbe essere un acquisto accattivante.

Ne esistono due versioni: una in inglese ed una in spagnolo/italiano/portoghese. In realtà queste sono le lingue nelle quali è tradotta la prefazione a cura dello stesso Paul Levitz mentre tutte le didascalie sono comunque in inglese.

Pierangelo Serafin ha allegato l'immagine:
6547.jpg
Elledi
#2  Scritto il 17-12-2015 22:23

Presi tutti e tre, si trovano anche nelle librerie di varia, nel reparto fumetti.

Carini!!! Sicuramente meno ingombranti dei volumi cartonati di maggior formato, e pieni di materiale sfizioso.

Pierangelo Serafin
#3  Scritto il 17-12-2015 23:15

Elledi ha scritto:

Presi tutti e tre, si...

Indicativamente, tanto per dare un orientamento sul prezzo, quanto li hai pagati?

gladiator53
#4  Scritto il 17-12-2015 23:18

Io li ho pagati 7,50 euro l'uno a Milano "LaBorsa del Fumetto" 

Pierangelo Serafin
#5  Scritto il 17-12-2015 23:26

gladiator53 ha scritto:

Io li ho pagati 7,50 ...

Pensa che li avevo visti in vetrina dalla Camilla solo dopo che sono uscito con i miei acquisti. Poi li ho presi da "Amazon" a poco più di 20 euro tutti e tre per cui la differenza, in sostanza, è minima.

Grazie ;-) .

Elledi
#6  Scritto il 18-12-2015 08:21

Vedo ora.

Confermo il prezzo di 7,50 cadauno.

Vista la qualità,  nel complesso è un ottimo investimento.