Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

cedigiu
#1  Scritto il 07-09-2015 21:07

Ogni tanto, in edicola, non posso certo fare a meno di acquistare anche una bella "busta sorpresa"...

cedigiu ha allegato l'immagine:
5229.jpg
#2  Scritto il 08-09-2015 11:12

Scusa la mia ignoranza....ma cosa sono queste buste sorpresa? Io non le conosco

cedigiu
#3  Scritto il 08-09-2015 14:29

Ciao... se non le conosci è soltanto... perché evidentemente sei molto giovane!!! I miei "oggi in edicola" sono quasi sempre viaggi nel tempo! Per L'edicola "reale" bastate te e Ken!

#4  Scritto il 09-09-2015 10:46

cedigiu ha scritto:

Ciao... se non le con...

Scusa, non avevo afferrato, pensavo la avessi comprata in questi giorni,.....poi anche io, come KEN adoro il medium fumetto, ci credo fermamente, mi fa piaciere e lo sento come un dovere, propagandare, sostenere e divulgare con tutto me stesso il medium fumetto....j'adore les BéDé! 

Pierangelo Serafin
#5  Scritto il 09-09-2015 21:21

Se anzichè il termine "Media" usate il termine "Medium" le speranze di sopravvivenza del fumetto sono aggrappate ad un lumicino ;-) .

medium

1 [mè-dium] s.m. e f. inv.
  • • Persona che ha poteri paranormali; chi, nello spiritismo, sarebbe capace di mettere in comunicazione le persone vive con gli spiriti dei defunti SIN sensitivo

• • a. 1890

silvano
#6  Scritto il 09-09-2015 22:40

Medium è corretto, medium come mezzo di comunicazione. Media è plurale di medium, in latino.

claudiogioda
#7  Scritto il 10-09-2015 00:17

mettiamola così per accontentare tutti: tra qualche anno rischiamo di dover interpellare un medium per rintracciare ancora qualche appassionato del medium fumetto.

Scherzo, eh...