Forum > Discussioni generali > MOSTRE, FIERE ed EVENTI

Pierangelo Serafin
#1  Scritto il 29-06-2017 21:23

Qualche settimana fa andai nella capitale inglese (dall' 1 al 3 Giugno) e mi capitò di visitare il negozio di "Krypton Komics" in Blackhorse Lane (omonima stazione della metropolitana).

Sono riuscito a tappare i buchi di alcune delle mie serie batmaniane che colleziono in originale abbonandomi (da quasi ventotto anni) presso la mia fumetteria.            I buchi sono relativi a quei pochi numeri che di tanto in tanto vanno persi perché magari la spedizione non arriva o negli States hanno qualche problema con le copie o semplicemente perché in fumetteria sbagliano casella.                                                                                                                                                              Il negozio è fornitissimo di albi americani di ogni epoca e Gary Ochiltree è disponibilissimo ad aiutarvi a trovare quello che cercate. Prima di andarmene mi ha stampato il foglietto che vi riproduco più sotto; come potete notare si può anche fare ordini per corrispondenza. Se vi capitasse di andare a Londra fateci una capatina che ne vale la pena wink.

Pierangelo Serafin ha allegato le immagini:
10721.jpg 10722.jpg