Forum > Discussioni generali > IL MONDO DEL COLLEZIONISMO DI FUMETTI

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 28-07-2013 12:02
Modificato da riccardolagasio il 29-07-2013 09:37

Chiedo gentilmente se ci sono mercatini o negozi di fumetti in provincia di bari dove vendono topolino dagli anni 60' agli anni 70'.

#2  Scritto il 28-07-2013 14:36

gi1960 ha scritto:

Chiedo gentilmente se...

a bari su via bovio ("prolungamento" di via putignani) dietro la scuola che divide le due strade c'è un vecchio negozio.

chiedi li se ha qualcosa  di quegli anni perchè quelli recenti non interessano...

poi, ce ne sarebbe un'altro, un privato su via nicolai, alla stessa altezza; ma devi essere fortunato a beccarlo; essendo un privato;

inoltre: quando vai al sevondo (se già non lo conosci) chiedi di topolino e poi cercati quelli che ti interessano altrimeti potrebbe fare il furbo!

per i mercatini non so dirti:

quello che conosco va a quelli di taranto e prov di lecce... ma ora con l'estate aplia o cambia città...

#3  Scritto il 28-07-2013 15:15

Se il secondo che dici è quello di via nicolai 281,quando sono andato era chiuso

#4  Scritto il 28-07-2013 16:13

Il primo che ha citato non riesco a trovarlo su google map.

#5  Scritto il 28-07-2013 20:14

ho controllato su google,

il nome della via è Giovanni Bovio, il numero è il 22

inserisci su google -Via Giovanni Bovio, 22, Bari, BA-

la scuola che "interrompe" la via è la Garibaldi

l'altra strada è  via Nicolò Putignani, quella che parte dal teatro Petruzzelli.

alla fine di v putignani c'è la scuola,

giraci intorno, alle spalle sulla sinistra a metà del primo isolato e a fianco del meccanico c'è Giovanni (se ricordo bene il nome)

Gas75
#6  Scritto il 26-11-2016 12:41

La bottega di via Nicolai la trovo chiusa da anni! E' vero che non ci vado spesso, ma trovarlo sempre chiuso lascia intendere che potrebbe non essere più attivo. E mi chiedo che fine abbia fatto la merce che aveva ammassata!cry

Piuttosto qualcosa in ambito fumettistico si può trovare in via De Rossi, non so il civico ma venendo dalla stazione è prima di via Putignani sulla sinistra: è un rigattiere di nome Nestore...

Mi farebbe comodo scoprire qualche nuova bottega di fumetti usati, perché quella di via Bovio l'ho ormai saccheggiata di tutto quello che mi interessava!laughing

Collezionista di fumetti per passione, curo un forum dedicato a Brendon, e due siti dedicati a Dampyr e Braccio di Ferro.