Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

fracomoro
#1  Scritto il 11-11-2016 07:26

oggi ho scovato fra le cose di mio marito  un Fantastici 4 serie cronolgica n 1 e il numero 1 gigante dei fantastici 4. valgono qualcosa? e poi anche i fumetti della serie UFO, Allego le foto perchè non ne capisco assolutamente nulla

fracomoro ha allegato le immagini:
10257.jpg 10258_1.jpg 10259.jpg
fosso nasino
#2  Scritto il 11-11-2016 16:53

'fracomoro ha scritto:'

oggi ho scovato fra le cose di mio marito

ciao.non molto purtroppo.gli ufo sono mal conservati e il numero 1 dei f4 gigante e' assai comune.

pochi euro in tutto

ciao

fracomoro
#3  Scritto il 13-11-2016 19:43

'fosso nasino ha scritto:'

[quote][url=http://www.collezionismofumet

Innanzitutto grazie vuol dire che ne posso fare un falò? cosa ha valore della collezione dei fantastici 4? ce ne sono altri ma io non so valutarli e gli ufo sembrano mal conservati come gli altri a causa della fotocamera graffiata del cellulare sealed

Pierangelo Serafin
#4  Scritto il 13-11-2016 20:54

Nel caso dei "FQ gigante" potrebbero aver più valore gli ultimi numeri che non i primi perché la serie si concluse a causa della scarsità di vendite e quindi ne circolano molte meno copie. C'è da dire che si tratta di materiale ristampato più volte in svariate tipologie di edizioni. Personalmente il formato gigante non mi dispiace ma per i collezionisti "duri e puri" non rappresenta un'attrattiva in quanto non rispetta il formato originale. Si possono portare in una fumetteria per vedere se se ne può ricavare qualcosa altrimenti, ma è solamente il mio parere personale, li si può donare a qualche biblioteca.

cedigiu
#5  Scritto il 13-11-2016 20:59

Comunque, sicuramente, MAI un falò!!!

(...e non ti posso chiedere neanche di inviarci delle immagini dei numeri mancanti nelle nostre schede... vista la lente graffiata!!!)