Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 01-06-2016 14:52
Modificato da il 01-06-2016 14:59

buongiorno a tutti i collezionisti del forum! Dovrei vendere molti fumetti dylandog , ho fatto alcune ricerche da internet ma non ho idea di quanto possano valere .

i fumetti dovrebbero avere 30 anni e sono :

-seconda ristampa dal num 1 in poi (credo qausi 300 fumetti ma non li ho contati) + dylandog special una ventina di volumi condizioni buone

- dylandog speciale num 2 e num 4 condizione edicola ancora con la plastica mai aperti . altri numeri dylandog speciale ottime condizioni

albi giganti dal num 1 al 15 (devo controllare se sono tutti) condizioni buone

-dylandog maxi condizioni buone

Utente non pił registrato ha allegato le immagini:
dylan_1.jpg dylan_2.jpg
gladiator53
#2  Scritto il 01-06-2016 15:39

Il mercato di Dylan Dog  ristagna ormai da anni. C'è poco spazio per gli originali figurati gli speciali e le seconde ristampa. Se ti riesce (e non sarà facile) potrai ricavarci pochi euro a copia, anche meno.

#3  Scritto il 01-06-2016 16:40

Se tu avessi il numero uno prima edizione.....sarebbe un'altra cosa, ma ristampa parliamo di pochi cents a pezzo, ammesso e non concesso che trovi da venderli

Vito
#4  Scritto il 01-06-2016 16:51

50 Cents al pezzo in blocco.

Saluti

Utente non pił registrato
#5  Scritto il 01-06-2016 21:38

Grazie delle risposte :-) per me l'importante è darli via per questioni di spazio ho anche parecchi diabolik che non sono serie complete e non so se possono interessare poi nathan never da 1 a 134 con gli speciali e poi vari martin mystère,altri tipo lupo alberto.  Conviene mettere su ebay in blocco?

fosso nasino
#6  Scritto il 01-06-2016 22:00

secondo me no.

il motivo e' semplice: se fai un'indagine su ebay sui lotti effettivamente venduti vedrai dei prezzi medi che raramente superano i 20 cent. al pezzo.

ti conviene fare qualche annuncio su giornali omaggio locali oppure offrirli allo stesso prezzo a qualche mercatino.per lo meno non avrai lo sbattimento della spedizione e delle commissioni.