Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 22-12-2015 16:06
Modificato da il 22-12-2015 16:11

Salve a tutti!

Ho ritrovato i numeri in questione, penso fossero di mio padre.  Sono stati rilegati tutti insieme con punti ormai saltati.

Le prime pagine del 317 e le ultime del 326 sono mal messe, ma anche il resto non se la passa proprio bene.

I colori non sono sbiaditi come nelle foto (colpa del flash).

Ho visto che sono stati anche catalogati nel sito.

Mi potete dare un'idea di quanto si possa chiedere per un'eventuale vendita e quali canali utilizzare?

So che sono in pessimo stato, ma magari a qualcuno potrebbe far piacere averli lo stesso.

Grazie mille

Lady

Utente non pił registrato ha allegato le immagini:
6639_1.jpg 6640.jpg topo3.jpg topo4.jpg topo5.jpg
essio
#2  Scritto il 22-12-2015 17:39

a mio modesto parere il valore affettivo sarà di gran lunga superiore a quello che un eventuale acquirente potrà offrire.

si tratta di fumetti che un appassionato può reperire facilmente, pagando più o meno una decina di euro ad albo se in buone condizioni.

Enrico
Pierangelo Serafin
#3  Scritto il 22-12-2015 17:44

Sono d'accordo con Enrico. Se non vuoi tenerli potresti donarli a qualche biblioteca. 

Tutto sommato sono la testimonianza di un'epoca ed il fatto che siano già rilegati è, in questo caso, un vantaggio.

Utente non pił registrato
#4  Scritto il 22-12-2015 19:13
Modificato da il 22-12-2015 19:18

Grazie per la risposta, immaginavo fosse piu' o meno così dalle ricerche fatte in rete.

Sinceramente per me non hanno alcun valore affettivo, me ne sbrazzo volentieri se so che a qualcuno possono interessare.

Il fatto è che non essendo del giro mi diventa difficile e dispendioso a livello di energie trovare dove piazzarli :-(

Grazie ancora