Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pi¨ registrato
#1  Scritto il 10-12-2015 06:39
Modificato da il 10-12-2015 06:47

salve a tutti, ho da poco scoperto il mondo dylan dog e mi sono appassionato moltissimo tanto da voler trovare una collezione originale.

Purtroppo non ho la possibilità di fare un acquisto singolo per la collezione quindi ho deciso di comprarli singolarmente a seconda delle mie finanze.

Dando un occhiata su internet non ci ho capito tanto, tranne che per il n°1 che sarà di certo l'ultimo della mia lista :D, quindi sono davvero curioso di conoscere il valore dei primi 70 albi di dylan dog.

E per essere precisi vorrei comprarli in stato ottimo/edicola.

P.S. Ho già acquistato il n°2 in stato + che ottimo a 50 euro, il n°6 in stato quasi edicola per 40 euro, il n°9 in ottimo stato per 20 euro, il n°11 e il n°12 a 25 euro per entrambi e dovrebbero essere in ottimo stato, verificherò le condizioni quando li riceverò.

Spero di non aver fatto acquisti sbagliati.Grazie mille dell'aiuto.

innhert
#2  Scritto il 10-12-2015 17:09

Guarda, i costi non sono proibitivi (anche il numero uno, sui 150 lo trovi). Considerando che oggi queste cifre vengono spese per beni ben più effmeri di splendidi albi. c'è chi spende 600 euro per un telefono, pur senza poterselo permettere.

Dipende molto dalle condizioni comunque. Condizioni edicola, escludendo il numero uno, direi che la forbice è fra i 300 e i 600.

Io ho acquistato i primi 100, numero uno incluso,  ad un euro ciascuno da un rigattiere, ma non è una quotazione di mercato.