Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 05-04-2015 20:07

Buongiorno a tutti , possiedo qst tex spillati aut 478 cens 4 cop rfw 50 lire.

in caso di richiesta quanto posso chiedere per venderli, ? grazie 

Utente non pił registrato ha allegato le immagini:
4346.jpg 4347.jpg 4348.jpg 4349.jpg
princevaliant
#2  Scritto il 06-04-2015 10:46

Non sono in grado di risponderti perchè Tex non è il mio forte, ma toglimi una curiosità; perchè usi questo linguaggio da SMS nello scrivere? Il forum non ti da alcuna limitazione circa l'uso dei caratteri, quindi perchè non scrivi in modo di essere comprensibile a tutti anche ai meno esperti? Ciao

futurballa
#3  Scritto il 06-04-2015 13:56

dare una valutazione ai tuoi fumetti è difficile in quanto si tratta di edizioni censurate e lo stato d'uso delle copetine anteriori i dei numeri 2 e 3 è pessimo. non dichiari notizie sullo stato d'uso delle pagine interne.mi risulta inoltre che l'attuale tendenza di mercato è orientata all'acquisto di prima edizione in stato d'uso ottimale al prezzo piu basso possibile.

#4  Scritto il 07-04-2015 11:46

A Princevaliant, 

ciao , scusa per le abbreviazioni, hai perettamente ragione, riposto la domanda completa

possiedo questi  tex spillati autorizzazione 478,

censurati con in quarta di copertina, ragazzo del far west a 50 lire.

le condizioni sono buone con costa leggermente rovinata , senza  scritte di biro con tutte le pagine complete.

in caso di richiesta quanto posso chiedere per venderli, ? grazie 

a Futurballa

grazie per la risposta , le condizioni delle copertine non sono da edicola ovviamente ma guardando in rete ci sono messi peggio,

e numeri simili in condizioni peggiori li "provano" a vendere da 150 a 600 euro, 

Ovviamente non essend una Prima edizione non pretendo una valutazione di vendita come un fumetto da collezione  , ma un consiglio per orientarmi ad eventuali richieste per quelli che comunque vorrebbero acquistare degli originali ad un prezzo minore di una prima edizione .

grazie 

#5  Scritto il 07-04-2015 14:57

Ciao

Intanto cerchiamo di capire di quale edizione stiamo parlando! Mi spiego: nella terza di copertina, nell'ultima pubblicità in basso, c'è scritto "nel bellissimo albo" o "leggete" ? E poi, in quarta di copertina, c'è scrtto "100 pagine" o niente? Tieni presente, che nel caso del numero 1, parliamo di edizioni dalla quarta alla settima, del numero 2, edizioni dalla terza alla sesta, del 3, edizioni dalla quarta alla sesta e del 4, edizioni dalla terza alla sesta. Posta delle foto delle terze e quarte di copertina. Ciao

#6  Scritto il 10-04-2015 02:10

Ciao Bob Rock

grazie della risposta ,

ecco la descrizione dei numeri

n.1 Aut 478 Censurato - 3à di copertina Nel Bellissimo Albo - 4à di copertina ragazzo far west 50 lire 

Guardando il Sito Cf e' una sesta edizione 

n.2 Aut 478 Censurato - 3à di copertina Nel Bellissimo Albo - 4à di copertina ragazzo far west 50 lire 

Guardando il Sito Cf e' una quinta edizione 

n.3 Aut 478 Censurato - 3à di copertina Leggete - 4à di copertina ragazzo far west 50 lire 

Guardando il Sito Cf e' una settima edizione 

n.4 Aut 478 Censurato - 3à di copertina Nel Bellissimo Albo - 4à di copertina ragazzo far west 50 lire 

Guardando il Sito Cf non e' indicato 

Grazie ancora, appena riesco posto le foto della terza e quarta di copertina

#7  Scritto il 13-04-2015 16:24

risposta veloce e sintetica: 1) confermo sesta, 250 euro circa, 2) confermo quinta, sui 150, 3) confermo settima, sui 100, 4) se è senza strillo è una quinta, sui 100. Questi sono i prezzi di mercato e sono basati su quanto ho visto dalle foto e su quanto mi hai scritto. Quindi molto aleatori! Bisogna vederli!

#8  Scritto il 13-04-2015 20:01

Grazie Bob Rock molto gentile .

Sono contento che mi hai confermato le edizioni di stampa , qualche cosa allora avevo capito.

Grazie anche al sito http://www.collezionismofumetti.com/ ea tutti gli utenti.