Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 04-02-2015 20:50

Ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato quattro borse strapiene di fumetti Lanciostory, avete idea di quanto possano valere?? sono tutti in ottimo stato. Grazie in anticipo!!

fosso nasino
#2  Scritto il 04-02-2015 21:31

brutto a dirsi ma se trovi chi li vuole a qualsiasi prezzo daglieli

gladiator53
#3  Scritto il 05-02-2015 21:52

Ho comprato Lanciostory e il suo gemello Skorpio fin dalla loro prima uscita. Sull finire degli anni 90, per cause che non saprei spiegare, ho smesso di acquistarli probabilmente perché i miei interessi si sono spostati altrove. Negli anni 2000 un giorno trovandomi in edicola cosí per curiositá mi sono messo a spulciare uno di questi albi e non é sfuggito alla mia attenzione l'inserto centrale " Dedicato a Zanotto" coincidentalmente al primo numero. Di colpo si é riaccesso l'amore e l'ho acquistato. Non solo ho ripreso a comprarli e li compro a tutt'oggi, ma un giorno trovandomi in un mercatino "dell'antiquariato" in quel di Catania, ho acquistato tutti i numeri mancanti ( non ricordo a partire da quale anno) per un totale di circa 650/670 albi tra Lanciostory e Skorpio alla stratosferica cifra di .......60 Euro. Premetto che gli albi erano tutti in ottime condizioni e con inserto centrale. Il venditore, un giovane straniero, forse tedesco o albanese, mi disse che a casa ne aveva ancora a centinaia e che se ne sarebbe sbarazzato volentieri a prezzi piú che stracciati. Naturalmente mi accontentai di quanto acquistato e me ne tornai a casa come uno che avesse appena preso un terno al lotto. Da questo mio breve resoconto di esperienze fumettare puoi renderti conto di quanto valgono questi albi.