Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 29-11-2014 03:28
Modificato da riccardolagasio il 29-11-2014 09:28

Salve a tutti, mettendo in ordine nella cantina di mio padre sono usciti una 10 di scatoloni contenenti tanti volumi si questo fumetto Zagor. Cerco esperto che possa valutare e giudicare la mia collezione dato che io non ne capisco veramente niente. Sono sicuro che si tratta di prime e non di ristampe, offro il 10% del mio totale ricavo a chi mi dedica un po del suo tempo  e mi aiuti nella vendita. Vi aspetto.

roberto.spinelli93@hotmail.it

Sabino
#2  Scritto il 29-11-2014 13:14

Rspinelli93 ha scritto:

Salve a tutti, metten...

Salve ,colleziono Zagor da qualche anno ,mi permetto di darti qualche informazione:

Zagor inizia col numero 52 e continua fino a oggi (numerazione attuale 643 mese Novembre)

Sono state fatte ristampe,se trovi Zagor (dal numero 1 a seguire) con la scritta"Zagor"in rosso sulla costola  sono ristampe,pertanto il loro valore è minimo rispetto agli originali.

Altre ristampe Tutto Zagor e quelle fatte dalla Mercury.

Una Collezione originale di Zagor vale diverse migliaia di euro(naturalmente + alta e la loro conservazione + aumenta il valore)

Numeri + rari 52-64 e(almeno per esperienza diretta fascia 60/70 e 52/60)

Altri collezionisti + esperti di me potranno fornirti altre indicazioni,per il momento con queste notizie potrai controllare la tua collezione

Ciao

hide_email('').''