Forum > Richieste Informazioni > QUANTO VALE ... ?

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 12-08-2014 01:39

Salve a tutti. Sono nuovo e mi complimento subito per il bel sito.

Sono in possesso di una copia in ottimo stato di SATANIK SPECIAL n.9

Da quello che ho visto qui e su internet in generale pare che non sia affatto facile trovarla (infatti qui non c'è la foto e ...neanche il titolo).

Sto pensando di metterla in vendita su ebay, ma non sono ancora deciso.

Chiedo a qualcuno se è interessato a farmi un'offerta o a darmi una sua personale valutazione.

Grazie e ciao a tutti

P.S.

Qui la foto

http://www.angelo.canepa.name/ebaypic.aspx?p=public/ebayfoto/SATANIKSPECIAL9

cedigiu
#2  Scritto il 12-08-2014 08:40

Ciao e grazie per i complimenti. Purtroppo non so aiutarti nella valutazione del tuo albo e spero che qualcuno più esperto in materia si pronunci. Il fatto che nel sito non è recensito può essere (come tu hai ben compreso) soltanto un indizio di scarsa reperibilità... ma calcola che nonostante la mole di albi indicizzati molti altri, anche di assoluto scarso valore collezionistico, sono in attesa che qualcuno inserisca le informazioni utili e le immagini identificative.

P.S. ora un titolo, grazie alla tua immagine, il Satanik Special 9... lo ha trovato, se ci mandi anche un immagine pubblicabile faremo un altro passo avanti!!!

#3  Scritto il 12-08-2014 09:27

E magari anche le altre notizie? Grazie per l'aiuto.

#4  Scritto il 13-08-2014 14:42

Appena ho tempo vi faccio una foto migliere di quella (che è un po sfocata).

#5  Scritto il 14-08-2014 10:54

le "foto" meglio farle con lo scanner quando si chiede una valutazione.

inoltre sarebbe bene "fotografare" pure le gerenze per meglio individuare il -tipo- di pubblicazione:

ha tutta l'aria di una raccolta;

vedi il numero di pagine e... se la numerazione è continua fino alla fine

o riparte da uno.

o se ci sono più titoli all'interno

jhendrik
#6  Scritto il 14-08-2014 12:29

La Special E' una raccolta.

#7  Scritto il 20-08-2014 18:43

Come dice jhendrik gli Special sono tutti raccolte.

Qui le foto che ho per ora sono a 10Mpix però forse non sono l'ideale per una valutazione completa. 

Ci sono le foto della copertina (che se volete potete usare per completare l'info sul sito) e 3 foto delle pagine d'inizio dei 3 racconti.

Al momento ho identificato solo il 3.zo che è il numero 50.  A colori una pagina si ed una no.

Qui il link........... http://www.angelo.canepa.name/ebaypic.aspx?p=public/ebayfoto/SATANIKSPECIAL9CF

Se cliccate sulla foto, le potete vedere a "formato pieno".

Vedo solo ora che mi han chiesto una scansione....appena ho tempo la faccio.