Forum > Richieste Informazioni > ALTRI FUMETTI (Anteguerra / Dopoguerra)

Gas75
#1  Scritto il 19-01-2017 16:03

Salve. Siccome sto cercando di recuperare un albo-raccolta di fumetti del quale ricordo solamente la copertina e la testata, Tutto Cucciolo delle Edizioni Alpe (c'è una mia inserzione nel mercatino del Forum), mi servirebbe non poco recuperare gli albi che compongono la suddetta raccolta, avendo come indizi le testate originali e alcune storie in esse contenute.

Due degli albi sono di Cucciolo, contenenti uno le storie "Agnelloski Pasqualeff" e "Il confusionifero", l'altro "Il piedone del guidatore", tutte disegnate da Giorgio Rebuffi; il terzo albo che completa la raccolta è un Top Mix che contiene l'intera trilogia di Topistrel (che inizia con "Il mistero della miniera") apparsa anni prima a episodi su albi di Tiramolla, e disegnata da Onofrio Bramante.

Se qualcuno ha delle informazioni circa gli albi che contengono tali storie, mi consentirebbe di recuperare dei fumetti che avevo durante la mia adolescenza ma che, in seguito a un trasloco, sono andate perdute.

PS: uno degli albi di Cucciolo in questione è recensito qui ma senza copertina e qualunque riferimento per individuare anno e numero.

Collezionista di fumetti per passione, curo un forum dedicato a Brendon, e due siti dedicati a Dampyr e Braccio di Ferro.