Forum > Richieste Informazioni > ALTRI FUMETTI (Anteguerra / Dopoguerra)

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 26-08-2016 17:49

Per Cortesia,vorrei sapere se qualcuno mi può inviare un link o altro.., per avere un'elenco dei titoli del Capitan Miki albo. So che sono 454 albi, ma non riesco a trovare un'elenco. Inoltre Vi chiedo se qualcuno di Voi sa dirmi il perchè su alcune costole del Miki raccoltina tipo il n° 68 c'è scritto (Raccoltina Scudo) e nessuna data di pubblicazione in quarta di copertina  , mentre in altre tipo il n° 94 c'è scritto (Scudo Mensile) e una data di pubblicazione  in quarta di copertina.   Personalmente ritengo che si tratti della solita " serie" ma mi farebbe piacere avere qualche delucidazione in più.  Ringrazio tutti  Luciano  

princevaliant
#2  Scritto il 30-08-2016 19:58

Se hai la pazienza di attendere qualche giorno l'elenco da te richiesto te lo fornirò io. Ho un libro dove sono riportati tutti i titoli che chissá dove ho riposto e che non riesco a trovare. Resisti quindi. Per il resto posso dirti che la Dardo era usa a queste sviste e molto spesso tralasciava le date. Si, sono la stessa serie. Ciao

Utente non pił registrato
#3  Scritto il 30-08-2016 20:23

Ti ringrazio infinitamente per la cortesia ,  riguardo alla pazienza ne ho da vendere...    Ciao  Luciano   (Lucca)     

princevaliant
#4  Scritto il 30-08-2016 21:57
Modificato da riccardolagasio il 30-08-2016 23:05

Eccoti entrambi gli elenchi, ovvero, "Gli Albi di Capitan Miki" e la "Raccolta Scudo".

Non sono proprio leggibilissimi ma è quello che offre il libro che ti dicevo. Mi auguro possano servire allo scopo.

Spero di esserti stato utile e...arrivederci a Lucca.

Ciao

nda: mi spiace, ma è meglio non pubblicare scansioni di pagine di libri che trattano storia del fumetto, piuttosto riporta un elenco scritto.

Fra l'altro mi sembra che nella nostra sezione Ed.Dardo abbiamo già censito qualcosa..

Grazie. R.