Forum > Richieste Informazioni > ALTRI FUMETTI (Anteguerra / Dopoguerra)

Utente non pił registrato
#1  Scritto il 11-10-2014 23:34

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione, mi sono ritrovato abbastanza fortunosamente fra le mani una collezione di Alan Ford completa prima serie, T.N.T. e Ventennale con alcuni albi blisterati. Io ero a conoscenza del n° 50 e 58 blisterati perchè li vedo ogni tanto su e-bay, ma quì oltre al n° 88 con agendina, che pure talvolta si vede su e-bay, mi sono ritrovato anche i n° 163 e 164 della serie originale del 1969 ed i n° 117 e 118 del Gruppo T.N.T. BLISTERATI! Dato che io non sono un collezionista ad alti livelli e non mi interessano particolarmente albi simili, mi sono rivolto ad altri collezionisti che conosco per una valutazione e quì mi sono deciso a rivolgermi a questo forum perchè i pareri sono molto contrastanti, chi dice che valgono e mi offre 50 € l'uno per l'altro, chi 150 € gli originali e 100 € i T.N.T. ed altri che mi hanno offerto invece centinaia di euro al pezzo. Ora vorrei sapere, c'è qualcuno che vuole approfittarsene oppure c'è qualcuno che mi sta prendendo per i fondelli con offerte assurde? Premetto che sull'originalità dei blisterati non ho dubbi, in quanto provengono da un ex edicolante ormai quasi novantenne che ha collezionato praticamente tutte le varie collezioni Corno e Bonelli conservandole perfettamente, molti albi mai nemmeno letti, con rarità tipo medalcalcio in bustina, adesivi, poster, agendine del club ed altro. Vi ringrazio se vorrete rispondermi e comunque per l'attenzione.