STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.59

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.59

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.59
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.59
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Luglio 2003
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.95
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Luglio 2003 
Riassunto

Tambi fa il test di gravidanza ma si intuisce che tutti "gli sforzi" suoi e di David sono stati vani. Come se non bastasse riceve, inoltre, una telefonata da Cherry Hammer con la quale viene avvisata che Lindsay Noel non è altro che Vichy Weiss (una "Parker Girl" che abbiamo incontrato come Olivia e che Tambi credeva di aver eliminato).

 

Per non avere altre "rogne" Tambi decide così di farla finita una volta per tutte e manda Becky a compiere l'impresa. Scelta, questa, quanto mai appropriata in quanto Vichy/Lindsay viene "fermata" proprio mentre era sul punto di far fuori Katchoo.

 

Intanto Casey scopre che Francine si sposerà tra pochi giorni ma, sopratutto, che qualche settimana prima aveva perso il bambino... capisce allora che la leggerezza con cui ha nascosto a Katchoo la sua telefonata é stata una scelta sciagurata... e racconta quindi tutto a Katchoo...

 

Come se non bastasse Casey ha anche un'altra confessione da fare all'amica: ha aperto una sua lettera con cui la madre l'avvisava della morte del patrigno...

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.