STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.12

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.12

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.12
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.12
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Maggio 1996
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Maggio 1996 
Riassunto

David sogna nel sonno... ma anche ad occhi aperti. Sogna di aver passato una notte di sesso sfrenato con Katchoo e rivive il momento in cui la conobbe che non fu "quel giorno" che abbiamo visto noi (primo numero della prima serie) in un museo bensì ad un party pittosto equivoco organizzato da sua sorella Darcy.

 

Terry Moore ne approfitta e ci mostra anche altri flashback sul passato di Katchoo a partire dallo scandaloso intrigo che fece apparire e poi sparire quei famosi 850.000 dollari.

 

Ma la realtà è un tantino diversa. David viene svegliato da una Katchoo piuttosto arrabbiata che gli legge una lettera in cui Francine, credendo che Katchoo abbia alfine trovato "un'intesa" con David, si senta una sorta di terzo incomodo...

 

Un salto indietro: Francine si reca al lavoro e trova Freddie ad aspettarla che gli dichiara il suo amore e gli confessa che non vuole più sposarsi con Casey ma che vuole soltanto lei e che ha chiesto e ottenuto per lei, dal suo datore di lavoro (che scopriamo essere un suo amico) una settimana di ferie per poter partire insieme.

 

Al diniego di Francine però Freddie torna subito a mostrarsi per quello "che è" accusandola di essere una lesbica plagiata da Katchoo, gli rinfaccia il sesso sfrenato fatto con Chuk e se ne va indignato (dopo essersi beccato un bello schiaffo) buttando ai suoi piedi il biglietto per le Hawaii che aveva comprato per loro due.

 

Amareggiata Francine raccoglie il biglietto e decide comunque di usarlo partendo (da sola) per le Haway e telefona a Katchoo per dirgli addio.

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.