STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.1

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.1

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.1
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.1
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1994
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1994 
Riassunto

Katchoo sparisce per due mesi senza dare spiegazione alcuna e, ora che sta tornando dal Canada, sull'aereo si diverte a terrorizzare il malcapitato che le è accanto.

 

Francine e David la stanno invece attendendo all'aereoporto e finalmente si ritrovano senza che però Katchoo soddisfi minimamente la curiosità di Francine riguardo alla sua sparizione.

 

Noi lettori scopriamo invece che Francine e David sono da più di un mese pedinati da un un investigatore privato che viene chiamato Digman (ma che altri non è che il poliziotto, ora "ex", che aveva tentato di violentare Katchoo quando venne arrestata) per conto di una misteriosa Signora Parker. Ma il vero scopo di tale pedinamento in effetti non è altro che cercare di arrivare alla loro amica Katchoo.

 

Si torna a casa ma i due amici si rendono conto che "qualcosa non va" in Katchoo e, soltanto a noi, viene mostrato un inquietante e non chiaro flashback che la riguarda ein cui si vede sussurrare con rimpianto un nome: "Emma".

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.