Forum > Richieste Informazioni > OGGI IN EDICOLA

cedigiu
#1  Scritto il 27-06-2017 22:47

Annuario del Fumetto 2017, formato "gigante", in edicola già da qualche settimana (ma la velocità di questo tipo di segnalazioni non è, ahimè, uno dei fiori all'occhiello del sito!). Lo storico annuario vale tutti, ma proprio tutti, i 7,00 € richiesti per l'acquisto con le sue "fitte" e interessanti 64 pagine... ma, a dire la verità, il costo del giornale viene già ampiamente ripagato dalle 19 pagine (anzi 20 considerando la splendida cover realizzata da Leo Ortolani) del dossier dedicato a Jack Kirby. 

L'intera carriera del "Re" (e molto di più) viene infatti ripercorsa, con ampia documentazione iconografica, da articoli di Andrea Antonazzo, Claudio Scaccabarozzi (che intervista Leo Ortolani), Francesco Borgoglio, Filippo Conte, Stefano Priarone, Paolo Pugliese e Paolo Guiducci...

Una rivista TUTTA, comunque sia, la cui lettura non si esaurisce in pochi minuti...

cedigiu ha allegato le immagini:
10712.jpg 10713.jpg
Topdetops
#2  Scritto il 28-06-2017 09:04

Bellissimo, questo credo proprio di prenderlo anche se non conosco Kirby . Ma fino a quando lo si può trovare in edicola?

cedigiu
#3  Scritto il 28-06-2017 09:39

'Topdetops ha scritto:'

Bellissimo, questo credo proprio di prend

Se non conosci Kirby non fartelo scappare... anche se dovrai forse faticare un tantino a trovarlo in quanto non credo tutte le edicole ne siano fornite...

Topdetops
#4  Scritto il 28-06-2017 18:44

'cedigiu ha scritto:'

[quote][url=https://www.collezionismofume

Infatti oggi sono passato in edicola e non c'era, non sapevano nemmeno cosa fosse!

Mi piacerebbe tanto averlo, non si può comprare nuovo su qualche sito online?

jhendrik
#5  Scritto il 28-06-2017 19:37

Puoi comprarlo direttamente dal sito, appena rinnovato, di Fumo di China. ;)

Topdetops
#6  Scritto il 28-06-2017 19:59

Wow, grazie, appena mi sarà possibile lo acquisterò. Ma tu sei l'Hendrik del forum Papersera?

Mi sembra davvero un bellissimo libro, cosi'' potrò colmare la mia lacuna riguardo a Kirby!

Fumo di china si può comprare sempre li'?

Io in edicola manco l'ombra...

'jhendrik ha scritto:'

Puoi comprarlo direttamente dal sito, app

Pierangelo Serafin
#7  Scritto il 28-06-2017 20:49

Se poi ti interessa approfondire ancora di più l'argomento ti consiglio questo libro di 224 pagine della BD Edizioni in italiano. La prima edizione del 2009 costava 29 €.

Pierangelo Serafin ha allegato l'immagine:
10716.jpg
Eugenio Spreafico
#8  Scritto il 29-06-2017 09:24

Wow, grazie, appena mi sarà po

In effetti Fumo di china non è diffusissimo. Qui a Ravenna non lo fanno arrivare più da tempo nemmeno in fumetteria.

jhendrik
#9  Scritto il 29-06-2017 16:41

Wow, grazie, appena mi sarà po

Sono io.

cedigiu
#10  Scritto il 30-06-2017 19:36

Per quanto riguarda Kirby (che era il tema "principale" contenuto nell'Annuario in ogetto) si preannuncia dura rinunciarvi...

http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mking001isbn-it-king-size-kirby-king-size-kirby-libro-isbn-riedizione.html

Topdetops
#11  Scritto il 01-07-2017 09:33

'cedigiu ha scritto:'

Per quanto riguarda Kirby (che era il tem

Aiutocry.

Appena ho visto il prodotto ho pensato subito di prenderlo, cosi' almeno mi faccio una cultura su Kirby, poi guardo il prezzo...108,00 euro???

I volumi sono disponibili anche singoli, spero...